Il campionato italiano, il gol contro il Cagliari e il pensiero su Mourinho. Houssem Aouar ha rilasciato delle dichiarazioni ad alcuni giornalisti algerini che hanno atteso il centrocampista della Roma fuori dall’aereoporto. Il classe 1998 sfiderà Capo Verde ed Egitto.
Le dichiarazioni di Houssem Aouar ad alcuni giornalisti presenti al suo arrivo in Algeria per i prossimi impegni con la sua nazionale.
“È stato un match complicato. In Italia c’è molta intensità, aggressività e tattica. Abbiamo vinto questa partita perché avevamo bisogno di punti. Sono contento anche di aver segnato, così arrivo in nazionale in forma e spero di portare alla nazionale quello che so fare. Le parole di Mourinho mi hanno motivato? Sì, sempre“.
Arrivato in estate a parametro zero, dopo cinque anni al Lione, Aouar sta vivendo la prima esperienza in Serie A. Due gol in sei gare, ad ora: il primo è arrivato alla seconda giornata nella sconfitta in casa dell’Hellas Verona.
Poi l’infortunio al bicipite femorale a metà settembre. Il ritorno da titolare è coinciso con il suo secondo gol, nell’ultimo turno prima della sosta, contro il Cagliari.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…