Poche ore al TottiDay in scena all’Olimpico domani sera, ma a Trigoria quest’oggi c’è stato un piccolo antipasto dell’amore indissolubile tra i tifosi giallorossi e Francesco Totti. Per tutto il pomeriggio ha campeggiato fuori il centro sportivo uno striscione lungo oltre 100 metri dedicato proprio al capitano della Roma: “24 anni, 8.828 giorni, 291 mesi, 1261 settimane, 211.871 ore, 12.712.260 minuti, 762.735.600 secondi. Non piango perché smetti, ma sorrido perché ci sei stato. Ci sono vite che capìtano e vite da capitàno. Lode a te Re di Roma”. Dopo l’allenamento l’amore si è trasformato in invasione, con oltre 100 tifosi che, su richiesta dello stesso Totti, sono entrati dentro il centro sportivo. Autografi, abbracci, selfie e tanti cori tra i tifosi e Totti, che si è intrattenuto con loro scambiando qualche battuta.
Poco dopo è stato il turno di Luciano Spalletti, che è uscito dai cancelli di Trigoria per salutare alcuni tifosi. Tra i quali c’erano alcuni esponenti del Club e del Roma Club Düsseldorf che hanno dedicato un pensiero all’allenatore della Roma. “In Lucianone we trust”, il testo dello striscione. Curioso proprio il siparietto tra Spalletti ed i tifosi pochi istanti prima che uscisse dal centro sportivo. Con Totti che se n’era appena andato l’allenatore della Roma ha chiesto: “Ma se esco mi menate?“. Una battuta che ha fatto ridere i presenti che lo hanno accolto a braccia aperte.
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…