Dopo l’arrivo in città nella giornata di ieri, adesso l’ufficialità: Angeliño è un nuovo giocatore della Roma. E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale del club giallorosso.
Come raccontato dalla nostra redazione, da giorni la Roma aveva bloccato Josè Tasende, meglio noto come Angeliño. Nella nottata di ieri, quindi, il Galatasaray ha dato il proprio via libera all’interruzione anticipata del prestito dal Lipsia, permettendo così la partenza del giocatore.
Adesso, dopo aver raggiunto la città nella giornata di ieri e aver svolto le visite mediche, il terzino spagnolo classe 1997 ha firmato il proprio contratto, depositato in Lega Serie A. Questo il comunicato pubblicato dalla Roma: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Angelino dal Lipsia a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024.
Esterno sinistro spagnolo, classe 1997, ha maturato diverse esperienze in giro per l’Europa tra Manchester City, Maiorca, NAC Breda, PSV Eindhoven, Lipsia, Hoffenheim e Galatasaray”.
Angeliño così è subito a disposizione di De Rossi. La Roma è reduce da due vittorie consecutive, contro Verona e Salernitana.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…