Nella giornata di ieri (mercoledì 24 gennaio) la Roma ha raggiunto l’accordo con il Lipsia per l’arrivo in giallorosso di Angeliño, attualmente in prestito al Galatasaray. Il terzino spagnolo arriverà nella Capitale con la formula del prestito con diritto, ma – prima di formalizzare il suo arrivo – la Roma deve concludere alcune cessioni.
In attesa che la Roma definisca qualche cessione, alcuni club hanno provato a inserirsi per Angeliño. Il Betis e il Marsiglia si sono infatti interessati al classe ’97, che però continua ad aspettare il club giallorosso.
Angeliño ha detto di no al Betis e messo in stand-by il Marsiglia perché vuole mantenere la parola data alla Roma.
Mentre Angeliño aspetta di trasferirsi in giallorosso, non c’è invece nessuna novità per quanto riguarda Baldanzi. Nella giornata di oggi (giovedì 25 gennaio), non sono infatti stati passi in avanti per il classe 2003 e ancora non è stata avviata una trattativa ufficiale.
Tra i giocatori in uscita dalla Roma, c’è Marash Kumbulla, per il quale il club giallorosso ha ricevuto diverse richieste di prestito secco. Già domani (venerdì 26 gennaio) potrebbero esserci un aggiornamento sul futuro del difensore albanese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…