La Roma riparte e questa mattina scende per la prima volta in campo dopo le visite e i test effettuati lunedì, martedì e mercoledì. Allenamento diviso in piccoli gruppi e suddiviso sui tre campi di Trigoria. Verso le 8.30 i primi arrivi a Trigoria: Pau Lopez, Veretout, Mancini, Santon, Kolarov, Smalling, Ibanez, Juan Jesus, Dzeko, Mkhytarian, Perotti, Pastore e Mirante. Poco dopo le 9 l'arrivo anche del direttore sportivo Gianluca Petrachi.
[videosky id="591022"]
I calciatori stanno arrivando a Trigoria scaglionati in diverse fasce orarie, in modo da distribuire il loro lavoro su più orari e gestirne la presenza. Appena arrivati sono stati sottoposti alla misurazione della temperatura da personale medico, successivamente il cambio nelle camere singole del centro sportivo di Trigoria, poi l'inizio dell'allenamento individuale.
La stanza singola sostituisce di fatto lo spogliatoio. I calciatori saranno divisi su più campi, rispettando in questo modo le norme relative al distanziamento sociale. Al termine dell’allenamento faranno ritorno nelle loro stanze, per farsi la doccia e lasciare il centro sportivo. Il pranzo sarà lasciato fuori dalle stanze a disposizione dei calciatori.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…