Alle ore 17:45 di mercoledì 24 gennaio, la Roma sfida l’Al Shabab in amichevole. Il match si giocherà all’Al Awwal Stadium di Riyadh, e rientra in un piano più ampio di sponsorizzazione avviato dal club giallorosso nell’attuale stagione.
Una trasferta impegnativa per la Roma, che si colloca tra due sfide di campionato, quella contro l’Hellas Verona della ventunesima giornata e quella contro la Salernitana della ventiduesima.
Sarà il secondo match di Daniele De Rossi sulla panchina della sua squadra del cuore, dopo l’esonero di José Mourinho. Il primo è stato vittorioso, grazie alle reti di Romelu Lukaku e Lorenzo Pellegrini che hanno consentito di battere l’Hellas Verona all’Olimpico (ininfluente il gol di Michael Folorunsho che ha accorciato le distanze, mentre Milan Djuric ha sbagliato un calcio di rigore).
La Roma non ha ancora comunicato dove sarà possibile vedere il match contro l’Al Shabab. Verosimile che la partita venga trasmessa in diretta streaming sui canali social del club giallorosso, o che qualche emittente ne acquisisca i diritti a ridosso dell’evento. Non è dato di sapere se ci sarà un modo di vedere la partita in tv, o in streaming gratis.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…