La Roma di Paulo Fonseca si prepara al ritorno dei quarti di finale di Europa League. Allo Stadio Olimpico arriverà l'Ajax di Ten Hag, battuto dai giallorossi all'andata in rimonta per 2-1.
L'allenatore portoghese dovrebbe operare solo tre cambi rispetto alla formazione titolare della gara di Amsterdam, di cui due sugli esterni. Oltre a Bruno Peres sulla destra, rimpiazzato da Karsdorp, ci sarà Calafiori sulla fascia sinistra. Come annunciato dallo stesso Fonseca in conferenza stampa, il giovane laterale prenderà il posto di Spinazzola, uscito per infortunio proprio durante la partita d'andata.
Per il resto, confermati gli undici titolari scesi in campo alla Johan Crujiff Arena, con un solo cambio: al fianco di Pellegrini sulla trequarti, il recuperato Mkhitaryan al posto di Pedro. In attacco, fiducia nuovamente ad Edin Dzeko, preferito a Borja Mayoral nonostante il gol vittoria dello spagnolo nell'ultima gara di campionato contro il Bologna.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
"Non ne fanno più 10 come lui". Il ds del Rijeka ci racconta tutti i…
La Cremonese insiste per Luca Marianucci del Napoli, chiesto anche Okoli. Diversi giocatori in uscita…
Le designazioni arbitrali per la 18esima giornata di Serie A: Massa dirige il big match…
Milan, Nkunku piace al Fenerbahce: la posizione dell'attaccante francese Reduce dalla doppietta in pochi minuti…
Lì, seduto in casa. Ero da solo. Lo ero da anni ormai. Non ero lucido,…
La classifica della Serie A del 2025: la Roma in testa, Inter seconda, Napoli terzo…