Roma attiva sul mercato, sempre in cerca di un sostituto di Iturbe per la fascia. Tanti i nomi valutati, con Diego Perotti in cima alla lista di Walter Sabatini. Con il Genoa si è vicini all’accordo, sulla base di 12 milioni bonus compresi. Ma l’affare non può ritenersi chiuso. Cosa manca? Il Genoa vuole trovare un sostituto prima di liberarsi del calciatore argentino.
I rossoblù sperano sempre di convincere Alessio Cerci che in questo mercato di gennaio potrebbe lasciare il Milan. L’ex granata ha spesso giocato da titolare nel 4-4-2 di Mihajlovic ma negli ultimi giorni, nel suo ruolo, sono stati provati Boateng ed Honda. Un chiaro segnale a Cerci, la cui volontà potrebbe essere decisiva per un eventuale trasferimento. L’altro sogno per la sostituzione di Perotti è rappresentato da Stephan El Shaarawy, anche se l’attaccante in uscita dal Monaco non sembra essere tanto convinto della destinazione.
Nome, quello di El Shaarawy, da tenere in considerazione per quanto riguarda la stessa Roma che potrebbe virare sull’attaccante della Nazionale qualora dovesse fallire il tentativo per Perotti. Per il Genoa, invece, non è da escludere la pista che porta a ‘Pepito’ Rossi.
Esterni pronti a cambiare maglia, con Roma e Genoa sempre attente all’evolversi della situazione. E con Diego Perotti che potrebbe veramente vestire il giallorosso nel suo futuro.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…