Categories: Calciomercato

Roma, accordo vicino con il Genoa per Perotti: i rossoblù pensano a Cerci ed El Shaarawy per sostituire l’argentino, la situazione

Roma attiva sul mercato, sempre in cerca di un sostituto di Iturbe per la fascia. Tanti i nomi valutati, con Diego Perotti in cima alla lista di Walter Sabatini. Con il Genoa si è vicini all’accordo, sulla base di 12 milioni bonus compresi. Ma l’affare non può ritenersi chiuso. Cosa manca? Il Genoa vuole trovare un sostituto prima di liberarsi del calciatore argentino.

I rossoblù sperano sempre di convincere Alessio Cerci che in questo mercato di gennaio potrebbe lasciare il Milan. L’ex granata ha spesso giocato da titolare nel 4-4-2 di Mihajlovic ma negli ultimi giorni, nel suo ruolo, sono stati provati Boateng ed Honda. Un chiaro segnale a Cerci, la cui volontà potrebbe essere decisiva per un eventuale trasferimento. L’altro sogno per la sostituzione di Perotti è rappresentato da Stephan El Shaarawy, anche se l’attaccante in uscita dal Monaco non sembra essere tanto convinto della destinazione.

Nome, quello di El Shaarawy, da tenere in considerazione per quanto riguarda la stessa Roma che potrebbe virare sull’attaccante della Nazionale qualora dovesse fallire il tentativo per Perotti. Per il Genoa, invece, non è da escludere la pista che porta a ‘Pepito’ Rossi.

Esterni pronti a cambiare maglia, con Roma e Genoa sempre attente all’evolversi della situazione. E con Diego Perotti che potrebbe veramente vestire il giallorosso nel suo futuro.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, ora è ufficiale: esonerato Stefano Pioli

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…

3 minuti ago

La Fiorentina esonera Pioli: squadra affidata ad interim a Galloppa

La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…

16 minuti ago

Roma, si ferma Dybala: lesione di medio grado del bicipite femorale per l’argentino

L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…

49 minuti ago

Spezia, la proprietà ha deciso: Donadoni sarà il nuovo allenatore

Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…

2 ore ago

Consapevolezze – Scalera: “Io (ci) sono”

Se chiudo gli occhi davanti a me appare un’immagine di mio nonno Ottavio. Non penso…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte: ballottaggio Lobotka-Elmas

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League  Il…

3 ore ago