Dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma, l’entusiasmo in città è incredibile, come non si vedeva ormai da molto tempo. Vero e proprio boom di abbonamenti venduti per la società giallorossa: 33.500 le tessere rilasciate fino a questo momento.
Mai così bene dalla stagione 2004/05, dove vennero staccate 33.200 tessere all’incirca. Ora nel mirino il record della stagione ancora precedente, che conta 36.900 tessere circa.
Al termine di una stagione importante, la Roma riparte con un grande entusiasmo dimostrato dai propri tifosi. Oggi infatti, si è conclusa la prima parte della campagna abbonamenti, iniziata il 18 maggio. Da quella data, fino a questo momento sono state rilasciate ben 33.500 tessere, numeri incredibili, come non si vedevano da 18 anni.
Di tutti i tifosi abbonati già dallo scorso anno, il 93,8% ha confermato la scelta e ha confermato l’abbonamento allo stadio, mentre si contano circa 13.000 nuovi abbonati. Tra tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento finora, il 37% ha scelto la nuovissima formula Plus, ovvero una formula che prevede di gestire e rivendere il proprio posto – fatta eccezione per i big match – oltre ad avere una prevendita per match europei e di Coppa Italia.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…