Categories: News Calcio

Cagliari, Maran: “Nel recupero si è giocato troppo poco. Siamo sfortunati”

Una sconfitta che lascia il segno, soprattutto perché arrivata nei minuti di recupero dopo una grande gara. Rolando Maran e il suo Cagliari non riescono a fermare il Napoli, nonostante una prova importante e una partita rimasta in parità fino al primo minuto di recupero; l’allenatore rossoblu ha commentato così la sconfitta della sua squadra ai microfoni di Sky Sport 24. “Il rammarico è non aver portato un risultato positivo. Abbiamo dato tutto nonostante le nostre difficoltà. Abbiamo fatto una partita di coraggio, concedendo qualcosa ma contro il Napoli è normale. Abbiamo anche perso due difensori nel finale e avremmo gestito la partita in maniera differente con cambi diversi. Dispiace per i ragazzi che erano davvero arrabbiati per questo risultato arrivato così, e anche per i tifosi a cui non siamo riusciti a regalare una gioia per una bella punizione al 90′. Questo è un momento in cui ci gira male, soprattutto per gli infortuni. Stanno dando tutti un grande contributo, con la Roma abbiamo fatto una grande partita, così come stasera ma non siamo riusciti a trovare il risultato. Abbiamo tenuto i campo per tutta la gara. Col Napoli è possibile perdere per una giocata del genre, la strada è questa.”.

Un Maran molto nervoso soprattutto nel finale, in cui si è giocato troppo poco secondo i suoi gusti. “All’inizio venivano aggiunti dei minuti di recupero, poi una volta che abbiamo preso gol si è giocato due minuti. Mi ha fatto arrabbiare molto perché in quei minuti settimana scorsa siamo riusciti a pareggiare, oggi non c’è stata l’opportunità. Reagisco così perché difendo la mia squadra”.

E in conclusione, le battute sul turnover forse inaspettato da parte degli avversari. “Il Napoli ha alternative forti anche col turnover. Quando non giocano i big c’è comunque gente molto forte e non fa differenza”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

2 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

3 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

3 ore ago