Manca ormai poco all’inizio dell’Europeo e le varie Nazionali si stanno preparando con i raduni e le amichevoli. L’Italia affronterà la Spagna oltre a Croazia e Albania e a proposito di questo ha parlato Rodri a La Gazzetta dello Sport.
Sull’Italia e sugli ultimi impegni contro gli azzurri, il centrocampista del City ha detto: “Nella Nations Leagur ci siamo presi una piccola rivincita dopo l’eliminazione dalla semifinale dell’Europeo. Vero che l’Italia ha cambiato allenatore ma le caratteristiche restano quelle: solidità e grande competitività. Penso che sia una delle candidate al titolo”.
Poi sul gruppo con Croazia e Albania, Rodri ha messo tutti in guardia: “Sarà tostissimo. La Croazia è una rivale complicata e l’Albania va presa con le molle”.
Sul periodo della Spagna poi il centrocampista è stato onesto: “Sappiamo che se mai vinceremo qualcosa sarà grazie al collettivo. Ci sono altre Nazionali con grandi individualità. Comunque nessuno vuole giocare contro di noi e si sa che è difficile batterci”.
Infine sui fischi del Bernabeu a Morata: “Alvaro è un grande goleador ed è il nostro capitano. I fischi non servono a niente e non bisogna dimenticare quanto ci ha dato”.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…