Nell’Aula Magna di Coverciano, dato che il campionato è terminato, si è tenuta una conferenza stampa per gli arbitri in cui si è parlato della stagione in generale. Tra questi c’era ovviamente il responsabile della CAN Gianluca Rocchi che ha toccato diversi temi.
Sui casi di razzismo, Rocchi ha detto: “Ne abbiamo avuto solo uno per quanto riguarda il rapporto pubblico-giocatori ed è quello di Maignan a Udine nel quale Maresca è stato bravissimo. Ce n’è stato solo uno e vuol dire che come prima cosa il pubblico si è comportato bene. Possiamo quindi farci un plauso come sistema calcio, anche se vorremmo averne zero di casi”.
Poi su Open Var ha detto: “Vi garantisco che andare davanti a una tv non è proprio semplice. Ha però avuto un grande vantaggio, ci ha costretti a lavorare ancora di più sulla comunicazione”.
Rocchi ha poi continuato: “Uno sforzo che avevamo chiesto e al quale abbiamo avuto ottime risposte: le comunicazioni audio sono pulite e sono come sono, non ne abbiamo tagliata mezza”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…