Nuovi sviluppi sul caso Robinho. La Procura di Milano ha inoltrato al Ministero di Giustizia la richiesta di estradizione e il mandato d’arresto internazionale per l’ex Milan, attualmente in Brasile.
L’ostacolo è nella costituzione brasiliana, che non permette l’estradizione dei propri cittadini. L’ex attaccante brasiliano, passato in Serie A tra 2010 e 2014, era stato condannato – insieme a un amico, Ricardo Falco – a 9 anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 23 anni, avvenuta a Milano la notte del 22 gennaio 2013.
Lo scorso 19 gennaio, la Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile l’istanza avanzata dai difensori del calciatore e ha confermato la condanna emessa dalla Corte d’Appello di Milano nel 2019.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…