Roberto Carlos torna in campo a distanza di sette anni dal suo ritiro, questa volta lo fa in Inghilterra per beneficenza.
L’ex terzino sinistro del Real Madrid torna ad indossare gli scarpini dopo la sua ultima esperienza nel 2015 da allenatore-giocatore di una squadra del campionato indiano. Il suo costo è di circa 5 sterline. L’ex campione brasiliano, quindi, torna a giocare nella Sunday League, campionato del calcio inglese che si disputa la domenica mattina, per differenziarsi dalle categorie professionistiche.
Roberto Carlos farà il suo esordio nella Shrewsbury & District Sunday Football League, con la maglia del Bull In The Barne United. Scenderà in campo per una sola partita, ma l’emozione sarà grande per lo stesso ex terzino brasiliano che ha dichiarato di essersi “allenato per arrivare in forma all’evento”.
Il ritorno in campo di Carlos rientra nel progetto eBay Dream Transfer. Il Bull In The Barne United ha partecipato alla lotteria sul web a scopo benefico che metteva in palio per il biglietto vincitore la possibilità di avere a disposizione per una sola partita una leggenda del calcio. Il ricavato di tutte le offerte è andato a Football Beyond Borders, ente di beneficenza che si occupa di aiutare i giovani nel mondo dello sport.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…