Un vero campione non si ferma, neanche a 48 anni, neanche se la sfida è stata lanciata su Ebay. Roberto Carlos, ex campione del mondo, è rientrato nel progetto eBay Dream Transfer, una lotteria sul web a scopo benefico che metteva in palio per il vincitore la possibilità di avere a disposizione per una sola partita una leggenda del calcio, al costo di circa 5 sterline.
Roberto Carlos ha fatto così il suo esordio nella Shrewsbury & District Sunday Football League, un campionato inglese amatoriale, al livello della terza categoria italiana, con la maglia del Bull In The Barne United. Il brasiliano, partito dalla panchina, ha affrontato l’Harlescott Rangers all’Hanwood Village Hall Recreation Center. Subentrato poi a partita in corso, ha trascinato la squadra sul 2-0.
Il terzino poi è tornato in panchina all’inizio del secondo tempo, ma alla prima occasione dal dischetto non si è tirato indietro. È stato richiamato infatti per prendere un rigore sul finale, che ha tirato e realizzato prima di tornare nuovamente in panchina. La rete però non è bastata a impedire al Barne di subire una sconfitta per 4-3 in amichevole.
Il ricavato di tutte le offerte è andato a Football Beyond Borders, ente di beneficenza che si occupa di aiutare i giovani nel mondo dello sport.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…