Un ritorno in campo in Eredivisie agrodolce per Arjen Robben. Il calciatore ex Real Madrid, infatti, dopo l'addio al Bayern e l'annuncio del ritiro, quest'estate ci ha ripensato ed è tornato al club in cui è cresciuto, il Groningen, che aveva lasciato nel 2002. "Bentornato a casa". Così è stato accolto Robben dai tifosi presenti sugli spalti all'ingresso in campo. Un ritorno a casa decisamente non dei migliori, per lui e per il Groningen.
Schierato titolare da Danny Buijs, Robben ha "esordito" di nuovo in Eredivisie 16 anni e 155 giorni dopo, battendo così il record di Robin Van Persie che tornò in campo dopo 13 anni e 267 giorni. L'ultimo match giocato in Olanda dall'ex Bayern Monaco, l'11 aprile del 2004 fu proprio contro il Psv, avversario di questo pomeriggio.
Il Groningen ha perso per 3-1 in casa, all'Hitachi Capital Mobility Stadion. E il ritorno in campo di Robben è durato soltano mezz'ora. Il calciatore, infatti, è stato sostituito per infortunio al 30' da Suslov, dopo essere caduto male in seguito a un contrasto aereo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…