L’anno scorso l’esperienza non proprio fortunata al Verona, poi l’addio e il ritorno all’amato River Plate. Dov’era nato, cresciuto e da cui era sbocciato il talento del Conejo, Javier Saviola. L’attaccante argentino ha comunicato, tramite il sito ufficiale del River, il proprio addio. Ecco le parole di Saviola:
“Scrivo il presente comunicato predar notizia che, dopo aver analizzato la mia situazione attuale con lo staff tecnico, ho preso la difficile decisione di non continuare a giocare per il Club Atletico River Plate. Speravo in un finale diverso per il mio ritorno al River, ma a volte le cose non vanno come uno spera. Nonostante ciò mi sono tolto la soddisfazione di essere tornato al Club che mi ha visto nascere, conoscere compagni eccellenti, vincere titoli importantissimi, sempre accompagnato dalla tifoseria migliore al mondo. Grazie ai miei compagni per il loro appoggio e alla dirigenza per avermi fatto tornare. Desidererò sempre i risultati migliori; il River sarà sempre nel mio cuore. Un saluto grande a tutti. Javier Saviola.”
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…