Adesso è ufficiale. Martin Demichelis è il nuovo allenatore del River Plate. L’ex difensore argentino torna dove aveva avuto inizio la sua carriera da calciatore. “Bentornato a casa” il saluto del club sui social.
Demichelis, allenatore del Bayern II, ha scelto di comune accordo con il club tedesco di lasciare la panchina della seconda squadra bavarese per trasferirsi in Argentina. Dopo l’addio comunicato da Gallardo circa un mese fa, il River Plate riparte da uno dei suoi storici giocatori.
Demichielis si è presentato così in conferenza sampa: “Voglio ringraziare la dirigenza e Mundo River per il contratto triennale a me e al mio staff. Non ho mai lasciato questo club. Io, come tanti tifosi nel mondo, sono andato via in presenza fisica, ma non con il cuore”.
Poi l’in bocca al lupo all’Argentina: “Siamo a pochi giorni dall’inizio del Mondiale e voglio fare gli auguri a Scaloni e a tutta la squadra. Un saluto speciale al nostro Frank Armani. Non ho dubbi che giocheremo tutte e sette le partite e credo che arrivando con sette giorni di anticipo l’Argentina abbia dei vantaggi. Auguro a tutti il meglio”.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…