Il Cagliari e Claudio Ranieri si separano, arriva la comunicazione ufficiale del club rossoblù. Un lungo comunicato di saluti e ringraziamenti da parte del club congeda l’allenatore, dopo aver conquistato la salvezza nella scorsa giornata di campionato. Il mondo del calcio reagisce al sempre più possibile ritiro da parte di Ranieri, che, dopo il Cagliari, potrebbe terminare la sua lunga carriera da allenatore.
La Roma, piazza che ha sempre amato Claudio Ranieri, ha pubblicato il video emozionante del saluto dello Stadio Olimpico durante Roma-Leicester di Europa League: “Grazie per tutto quello che hai dato a noi tifosi romanisti e al calcio”
Anche la Sampdoria si unisce ai saluti per Claudio Ranieri, ringraziando l’allenatore per il suo trascorso a Genova: “Orgogliosi di aver fatto parte del tuo lungo viaggio”
La Fiorentina, dove Ranieri ha allenato dal 1993 al 1997, saluta il suo allenatore: “Grazie di tutto, mister Ranieri”, mentre la Juventus risponde al video pubblicato dal Cagliari con “Chapeau, mister”.
Anche il Napoli saluta il suo ex-allenatore: “Grazie di tutto Sir Claudio Ranieri, professionista esemplare e uomo dai nobili valori”
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
Difensore centrale classe 2006, è arrivato dal Sierra Leone e in tre mesi ha conquistato…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…