Categories: News Calcio

Serie D: ok Bari, Cesena, Reggio Audace e Modena. Pari Avellino

Domenica di Serie D con protagoniste tra le altre Modena, Reggio Audace, Cesena, Avellino e Bari. Proprio quest’ultima è quella che sta impressionando maggiormente in questo inizio di stagione: tre partite e altrettante vittorie (l’ultima in ordine di tempo oggi contro la Cittanovese per 3-0) con 10 gol fatti, 1 solo subito e primato solitario nel girone I.

Nel gruppo D primo successo per la Reggio Audace che finalmente trova la vittoria e smuove un po’ la classifica: 3-0 contro la Classe. Vince anche il Modena per 2-1 contro l’OltrepoVoghera.

Bene il Cesena che grazie alle doppiette di Stikas e Ricciardo batte con un netto 4-0 la Sanmaurese e volta pagina dopo la sconfitta di mercoledì contro il Matelica e resta così in coda al gruppo di vertice nel girone F. Non va oltre all’1-1 contro la Città di Anagni l’Avellino, che recupera gli ospiti al 67′ grazie a Sforzini. Ecco tutti i risultati:

  • Gruppo D: Modena-OltrepoVoghera 2-1 (41′ Cornaggia (OP); 45′ Baldazzi (M)) 60’
    Ferrario“)
  • Gruppo D: Classe-Reggio Audace 1-3 (37′ Osuji (RA), 50′ aut. Ericson (RA), 55′ Zamparo (RA),70′ st Dall’Agata. (C))
  • Gruppo F: Cesena-Sanmaurese 4-0 (20′ Stikas (C), 30′ Stikas (C), 34′ Ricciardo (C), 40′ Ricciardo (C))
  • Gruppo G: Avellino-Città di Anagni 1-1 (22′ Di Giovanni (CA), 67′ Sforzini (A))
  • Gruppo I: Bari-Cittanovese 3-0 (31′ rig. Simeri (B), 53′ Di Cesare (B), 54′ Neglia (B))

Jonathan Manca

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

2 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

2 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

5 ore ago