West Bromwich e Mallorca si sono affrontati in amichevole alle 14 di oggi, sabato 27 luglio, nel centro sportivo del club inglese. La partita è terminata 1-0 in favore degli spagnoli, a decidere il match è stato il gol di David Lopez. Più della partita, a fare notizia è però stata una rissa che ha coinvolto due giocatori: Jayson Molumby e Samu Costa.
Intorno al minuto 40 della partita, Molumby stava conducendo palla verso la porta avversaria e il Mallorca ha provato a fermarlo fallosamente. Il primo intervento di un giocatore degli spagnoli è andato a vuoto, mentre Samu Costa è riuscito a fermare l’avversario con una scivolata. L’arbitro ha subito fischiato punizione in favore del West Bromwich, ma non è finita qui.
Molumby si è subito rialzato e si è avvicinato a Costa. I due si sono scambiati qualche parola scontrandosi con la fronte, quando improvvisamente Molumby ha tirato un pugno all’avversario. I due sono così entrati in contatto ed è stato necessario l’intervento dei compagni per separarli.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…