Dopo le parole di Galliani e Pessina, anche l’agente Beppe Riso ha parlato dal centro Lenovo Motorola.
“Ritorno al Monza di Matteo? Una bellissima emozione, ho visto Matteo emozionato. Galliani mi ha fatto vedere il primo tesserino di quando ha firmato a 10 anni. Bello, una bella favola. Sapevamo che il Monza avrebbe fatto un mercato importante, una proprietà così è abituata a fare colpi importanti”, così Riso dopo la firma di Pessina con il Monza.
L’agente ha poi parlato di Sensi, un altro dei suoi assistiti che ha firmato col Monza: “E’ molto contento, stupito dall’organizzazione. Ha detto che gli sembra di stare in un grandissimo club”.
Riso ha anche comentato i rumors su un eventuale arrivo di Petagna al Monza: “Tra Petagna e Galliani c’è un amore, Galliani l’ha preso a 14 anni, si amano da un bel po’ di tempo. Quindi la stretta di mano con Galliani è per un altro affare in chiusura? Oggi ci siamo salutati. Sicuramente è un giocatore che piace, ma non siamo entrati nello specifico”. L’agente cura anche anche gli interessi di Frattesi, che piace alla Roma: “Non ho sentito Tiago Pinto, per adesso non ci sono aggiornamenti. Gagliardini resta all’Inter? Sì”.
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…