Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Franco Carboni, Oristanio e Buongiorno, ha incontrato nel pomeriggio di oggi (giovedì 4 luglio) l’Inter. Al termine dell’incontro, l’agente si è fermato a parlare con i media presenti.
L’agente ha esordito spiegando che per il passaggio di Carboni al River Plate è a vicinissimo: “Con l’Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate”.
Per il futuro di Oristanio, invece, serve ancora tempo: “Per Oristanio è ancora presto, dobbiamo fare ancora una scelta”.
Su Buongiorno ha invece svelato: “Buongiorno al Napoli? Pensavo Buongiorno all’Inter (ride, ndr). C’è una possibilità? Ne abbiamo parlato anche con l’Inter, due battute, abbiamo fatto un po’ di chiacchiere…”.
Infine, ha concluso parlando di Frattesi: “Rimane, certo. Ma oggi abbiam parlato di altre cose”.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Prima della partita tra Milan e Verona, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN:…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…