Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione per il Milan di Gattuso, che esordirà domani a Napoli. Dopo il rinvio della partita contro il Genoa della settimana scorsa, i rossoneri faranno infatti visita ad Ancelotti al San Paolo. Il vecchio stadio di Higuain, che ci tornerà nuovamente da avversario, nella speranza di poter confermare quel trend positivo che lo ha visto praticamente sempre in gol all’ombra del Vesuvio con la maglia della Juventus.
Se lo augurano i compagni, che si aggrapperanno ai suoi gol. Lui, intanto, si avvicina all’appuntamento con grande serenità e gioia. Almeno questa è la sensazione che si ha nell’osservare l’argentino direttamente dal ritiro del Milan. Come già successo a tutti nuovi acquisti, anche il Pipita ha dovuto fare i conti con il rito di iniziazione al quale sono sottoposti i volti nuovi dello spogliatoio. Sì, ha dovuto cantare.
Higuain, ovviamente, non si è voluto sottrarre alla sfida. Ha preso una sedia, ci è salito sopra e, da buon sudamericano, ha cominciato ad intonare Despacito, il tormentone di Fonsi e Daddy Yankee. Il tutto ripreso dai cellulari di Castillejo e José Mauri, che non hanno perso tempo nel postare il video e le immagini sulle proprie pagine Instagram. In attesa di far cantare i piedi, il bomber argentino si accontenta della voce.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…