Román Riquelme non giocherà la partita d'addio al calcio il prossimo 10 dicembre. Lo ha annunciato lo stesso giocatore durante un'intervista rilasciata a Fox Sports Argentina. Ma il motivo non è legato al calcio, o quasi. Riquelme infatti ha deciso di posticipare il match per celebrare la sua carriera a fine stagione, visto che il prossimo mese ci saranno le elezioni per eleggere il nuovo presidente del Boca Juniors: "Non voglio giocare questa partita in un periodo del genere".
Riquelme ha dichiarato di candidarsi come vice-presidente nella lista di Jorge Ameal, quella che si oppone all'altro candidato José Beraldi. Tutto questo perchè Angelici, quello che per intenderci ha portato Daniele De Rossi in Argentina, non può ricandidarsi essendo presidente dal 2011.
A questo punto la partita d'addio di Riquelme con il Boca si giocherà probabilmente il prossimo giugno. E il numero dieci per eccellenza ha in mente un ospite di primissima fascia: "Vorrei vedere Messi giocare con mio figlio alla Bombonera". Chissà se sarà davvero così, intanto l'obiettivo per Riquelme a breve termine è quello delle elezioni, poi la partita d'addio al calcio. Una cosa alla volta.
Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…
Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…
Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…
Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…