Tomas Rincon si è da poco trasferito a Genova, sponda Sampdoria. Il centrocampista ex Torino, si è presentanto ai microfoni del canale ufficiale del suo nuovo club: “Le mie prime sensazioni sono bellissime. In questa città è cresciuto il mio primo figlio, abbiamo dei ricordi bellissimi con mia moglie”.
Il centrocampista ha parlato delle aspettative in maglia blucerchiata: “Sono molto fiducioso di fare un bel girone di ritorno, sono molto carico e pieno di entusiasmo. Mi piacciono le nuove sfide: a Torino ho perso minutaggio, ho bisogno di giocare per rendere al meglio delle mie possibilità. Ho voglia di mettermi in gioco, sono fiducioso di fare un bel girone di ritorno. È sempre bello tornare a Marassi”.
Rincon, poi, ha ricordato le origini dal suo soprannome: “Il mio soprannome è nato in Germania. Ero molto giovane, i giornalisti vedevano che gesticolavo molto con le mani, e dopo aver fatto una bella prestazione hanno scritto ‘Il generale’. Mi piace tanto”.
Il nuovo arrivo in casa Sampdoria, infine, ha concluso con un pensiero su una partita importante e molto sentita come il derby: “Il calcio mi ha dato la possibilità di disputare questi derby molto caldi, dove c’è tanto entusiasmo: sarà sicuramente una partita bellissima. Lavorerò giorno per giorno per dare il massimo di me stesso”, ha concluso.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…