La sconfitta nel derby contro il Ravenna, la terza nelle ultime 4 gare di campionato, e la contestazione dei tifosi nel post gara. Momento delicato quello attraverso dalla squadra allenata da Marco Martini, adesso in quartultima posizione nel Girone B di Serie C a quota 32 punti, gli stessi di Renate e Virtus Verona, peggio solo del Fano ultimo a 29.
Un nuovo ko che ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Rimini nel post gara: in circa 200 hanno contestato squadra, allenatore e dirigenza fuori dallo stadio, alcuni di loro – un piccolo gruppetto, due/tre persone secondo le indiscrezioni raccolte – sono entrati in sala stampa chiedendo e ottenendo il silenzio stampa da parte di giocatori. E così è stato.
L’unico a rilasciare (poche) dichiarazioni nel post gara è stato l’allenatore Martini. La situazione, abbastanza tesa, si è poi tranquillizzata dopo circa 20 minuti, con i tifosi che hanno voluto così esternare il loro malcontento dopo la crisi di risultati che ha riportato il Rimini nelle zone caldissime della classifica.
Le parole del portiere italiano del PSG Gianluigi Donnarumma al termine della partita contro il…
L'attaccante nel mirino del Milan segna una doppietta al Bayern Monaco ed esulta, poi parla…
Accordo di massima tra la Juventus e il Chelsea per Renato Veiga: tutti i dettagli…
Le parole dell'allenatore nerazzurro a Sky Sport dopo la partita di Champions con lo Sparta…
Le dichiarazioni a Prime Video dell'allenatore del Milan dopo la sfida di Champions con il…
Le proiezioni delle italiane in Champions League dopo le partite di mercoledì 22 gennaio Passata…