La sconfitta nel derby contro il Ravenna, la terza nelle ultime 4 gare di campionato, e la contestazione dei tifosi nel post gara. Momento delicato quello attraverso dalla squadra allenata da Marco Martini, adesso in quartultima posizione nel Girone B di Serie C a quota 32 punti, gli stessi di Renate e Virtus Verona, peggio solo del Fano ultimo a 29.
Un nuovo ko che ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi del Rimini nel post gara: in circa 200 hanno contestato squadra, allenatore e dirigenza fuori dallo stadio, alcuni di loro – un piccolo gruppetto, due/tre persone secondo le indiscrezioni raccolte – sono entrati in sala stampa chiedendo e ottenendo il silenzio stampa da parte di giocatori. E così è stato.
L’unico a rilasciare (poche) dichiarazioni nel post gara è stato l’allenatore Martini. La situazione, abbastanza tesa, si è poi tranquillizzata dopo circa 20 minuti, con i tifosi che hanno voluto così esternare il loro malcontento dopo la crisi di risultati che ha riportato il Rimini nelle zone caldissime della classifica.
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…