Rialzarsi dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo e trovare 3 punti fondamentali per il cammino in Europa League. Questi gli obiettivi del Napoli per la terza giornata del gruppo F di questa sera, alle 18:55, in Croazia contro il Rijeka.
Qualche cambio di formazione per Gattuso rispetto all’ultima gara del San Paolo. Insigne è tornato in gruppo dopo l’infortunio alla coscia rimediato contro la Real Sociedad, ma non sarà titolare. Osimhen, espulso nella scorsa sfida contro gli spagnoli, sarà invece sostituito da Petagna. Di seguito le formazioni ufficiali.
Rijeka (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Joao Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Gnezda Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. All. Rozman. A disp.: Anastasio, Galovic, Lepinjica, Nwolokor, Prskalo, Putnik, Raspopovic, Stefulj, Yateke.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Gattuso. A disp.: Ospina, Bakayoko, Contini, Ghoulam, Hysaj, Insigne, Lozano, Manolas, Rrahmani, Ruiz, Zielinski.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…