Dopo poco più di due mesi è finita l’avventura di Serse Cosmi sulla panchina del Rijeka. L’allenatore italiano aveva perso l’ultima partita in Croazia contro la Dinamo Zagabria per 7-2 e la sconfitta ha portato la dirigenza della squadra a sollevare dall’incarico l’ex Crotone e Perugia.
In dodici partite Cosmi ha ottenuto 4 vittorie, 1 pari e 7 sconfitte, le ultime due decisive. La prima era stata agli ottavi di Coppa contro il Bjelobrdski per 2-1 che ha comportato anche l’eliminazione dalla competizione e poi nel weekend contro la Dinamo in campionato.
Nella giornata di oggi poi è stato annunciato l’esonero dell’allenatore da parte del club croato: “Serse Cosmi non è più l’allenatore dell’HNK Rijeka. Cosmi ha guidato Rijeka in dieci partite di campionato e due di coppa. In campionato ha registrato tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte, mentre in Coppa ha fatto registrare un sorpasso contro la Moslavina e una sconfitta agli ottavi contro il Bijelo Brdo. L’HNK Rijeka augura a Cosmi buona fortuna per la sua carriera”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…