Il Messina FC ha esonerato Pino Rigoli. Fatale la sconfitta contro l’Acireale. A fare scalpore, però, sono le tempistiche. L’allenatore è positivo al Covid da settimane e al momento è ricoverato in ospedale.
L’allenatore sta lottando contro una polmonite bilaterale interstiziale e da settimane in panchina siede il suo vice. La società ha deciso di richiamare al suo posto Massimo Costantino.
Dopo lo scalpore che ha suscitato la notizia, la società ha voluto specificare con una nota che la condizioni dell’allenatore ormai sono buone e che in questo periodo è sempre stata: “fortemente vicino al proprio trainer, mettendo a disposizione ogni competenza sanitaria interna ed esterna allo staff medico, al fine di ritrovare in gruppo il tecnico”.
“Da domenica a mercoledì" continua la nota, "mister Pino Rigoli ha presenziato in video-call a 3 riunioni con alcuni dirigenti del FC Messina, tra cui il Presidente Rocco Arena, dimostrando un stato di salute assolutamente migliorato rispetto al passato, potendo intervenire con assoluta serenità ai dibattiti tra le parti. È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…