Nuova avventura in panchina per Christian Riganò, dopo l’esperienza nelle squadre giovanili di Settignanese e Incisa: l’ex bomber della Fiorentina è pronto a guidare il Fiesole Calcio, squadra che milita in Prima Categoria, protagonista di un inizio di campionato tutt’altro che positivo , con il conseguente esonero dell'allenatore Alessio Sangiovanni.
La società ha così annunciato Riganò, chiamato a risollevare le sorti della squadra che in tre giornate ha totalizzato solo quattro punti.
Ecco il comunicato ufficiale della società: “Il Fiesole Calcio comunica di aver affidato ufficialmente l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Riganò Christian Riganò. L’ex Bomber della Fiorentina ha già diretto i suoi primi allenamenti con la nuova squadra e domenica si appresta all’esordio sul difficile campo del Chianti Nord. Christian Riganò vanta 97 presenze con la Fiorentina e 57 gol; con l’Empoli ha indossato la maglia 33 volte ed ha messo a segno 5 gol e vanta anche un’esperienza nella Liga spagnola con il Levante dove ha giocato 13 partite e realizzato 4 gol. Da allenatore ha guidato la Settignanese e l’Incisa dopo aver ottenuto il patentino Uefa A. Dal 2002 al 2005, con la maglia Viola, ha esultato ben 57 volte sotto la Fiesole, ora è giunto il momento che Fiesole esulti insieme al suo nuovo mister.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…