È ancora caos in casa Rieti, a dispetto di una situazione prettamente calcistica che vede la squadra di Caneo in netta risalita (non perde dallo scorso 13 ottobre, ora al diciassettesimo posto nel girone C di Serie C).
Venti giorni dopo la scadenza di novembre, tra closing con ItalDiesel e (al momento vacue) promesse, la squadra non ha ancora percepito gli stipendi. Così, questa mattina, dopo essersi riuniti al campo di allenamento, i calciatori hanno deciso di non allenarsi e così sarà fintantoché non verranno pagati gli stipendi (al momento, solo un calciatore è stato retribuito, altri pagamenti dovrebbero essere invece effettuati nelle prossime ore). Intanto, nella serata di ieri il comunicato di ItalDiesel, che appena due settimane fa è divenuta proprietaria del Rieti, nel quale si assevera di un nuovo e non meglio esplicato closing, oltre all’imminente arrivo dei bonifici per calciatori e staff.
Sullo sfondo (ma neanche troppo) l’ex proprietario del Rieti, Riccardo Curci, il quale ha già diffidato la nuova società ad adempiere alle numerose scadenze e che, di diritto (previa clausola apposta nell’atto di cessione) potrebbe riprendere il controllo della società ove ciò non avvenga. Caos e tanta incertezza. La squadra questo pomeriggio incontrerà l’Assocalciatori per capire come muoversi. E intanto ha già legittimamente lanciato l’aut-aut: “O arrivano gli stipendi o non giochiamo”. A fortissimo rischio, ordunque, la partita di sabato Vibonese-Rieti.
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…