Il calciomercato della Serie B è in fermento, tra nuovi arrivi sulle panchine e trattative in entrata e in uscita dei club. Il Latina, dopo aver risolto consensualmente il contratto con Carmine Gautieri pensa a Christian Panucci come prossimo allenatore. Con l’ex Livorno, che chiederà un biennale, è previsto un incontro nelle prossime ore. Il Frosinone invece ha già scelto: è Pasquale Marino l’allenatore della prossima stagione che ha già firmato il contratto di un anno più opzione al raggiungimento della promozione.
L’Avellino cerca rinforzi in diversi reparti ed è interessata a diversi giovani: resta su Ionut Radu, portiere rumeno classe ’97 della primavera dell’Inter, e Donkor, difensore classe 1995 del Bari. Ma il club campano punta anche Nicolò Fazzi della Fiorentina ed un nuovo obiettivo è Lorenzo Crisetig centrocampista di proprietà del Bologna. Inoltre, occhi anche su Leonardo Gatto, ex Lanciano, e Patrik Asmah dell’Atalanta. Entrate a parte, l’Avellino ha anche intenzione di trattenere Biraschi prolungando il suo contratto. Capitolo Verona: Gollini pià vicino all’Everton che alla Fiorentina. Mentre in casa Brescia, Leonardo Morosini è chiesto anche dall’Inter che lo porterebbe in nerazzurro come investimento per il futuro. Sul centrocampista però c’è anche il Bologna.
Anche in Serie B il mercato non si ferma mai. E noi continuiamo a raccontarvi ogni trattativa, indiscrezione ed ufficialità con la nostra raffica… Di Serie B.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…