Categories: News Calcio

Rieccoci con la raffica… di Serie B

Incontri, sondaggi, operazioni sul punto di chiudersi. Prima settimana di giugno trascorsa e calciomercato che entra sempre più nel vivo. Trattative calde anche in Serie B, tra possibili nuovi acquisti e cambi in panchina. Subito protagonista il neo-promosso Cittadella, che ha già trovato un accordo di massima per il terzino classe ’86 Ivan Pedrelli, svincolato dal Rimini. Ad accendere il mercato di B anche il nome di Matteo Ardemagni, una garanzia per la categoria: l’attaccante, di proprietà dell’Atalanta ma protagonista di 11 gol e 2 assist nell’ultima stagione con la maglia del Perugia, è finito nel mirino di Verona e Vicenza. Un altro giocatore del Perugia è oggetto di richieste, questa volta dall’estero: il giovane Joss Didiba, centrocampista classe ’97 nell’ultimo campionato in forza alla Juventus Primavera, piace a Crystal Palace e West Bromwich Albion. Anche Milan Djuric potrebbe lasciare l’Italia: sull’attaccante bosniaco è forte l’interesse dell’AEK Atene, che ha già fatto pervenire al Cesena una prima offerta.

Capitolo allenatori, è ufficiale l’arrivo alla Pro Vercelli di Moreno Longo, sostituito sulla panchina della Primavera del Torino da Federico Coppitelli, ex Primavera del Frosinone. Continua il pressing del Latina su Christian Panucci, con il quale nelle prossime ore è previsto un incontro, mentre c’è anche Andrea Mandorlini nella lista dei papabili per la panchina del Bari. Chiusura con l’Ascoli, che valuta tre nomi importanti: Roberto De Zerbi, Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi. Per il ruolo di direttore sportivo, infine, occhi su Ivone De Franceschi, attualmente nello scout dell’Inter.

Mercato sempre più nel vivo anche in Serie B, trattative che non si fermano mai. Noi continueremo a raccontarvele tutte sempre qui, con la nostra raffica… di Serie B.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

6 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

42 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago