Categories: News Calcio

Napoli, ricorso respinto per Ancelotti: il comunicato

Ricorso respinto: la squalifica di Ancelotti non verrà annullata. Questa la decisione della Corte d'Appello, che dopo aver ascoltato a Roma l’allenatore del Napoli ha deciso di confermare la decisione del giudice sportivo che ha deciso di squalificare Ancelotti per una giornata per “per avere, al 44° del secondo tempo, entrando a giuoco fermo sul terreno di giuoco, contestato una decisione arbitrale”.

Questo il comunicato: "La Corte Sportiva d’Appello Nazionale a seguito del reclamo n. 90 promosso dalla società S.S.C. Napoli respinge il reclamo n. 90, proposto dalla società S.S.C. Napoli avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al sig. Ancelotti Carlo seguito gara Napoli/Atalanta del 29.10.2019", conclude il comunicato.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le date del campionato 2026-2027: si comincia nel weekend del 22-23 agosto

Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…

2 ore ago

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

3 ore ago

Napoli, Hojlund non recupera: non ci sarà contro l’Inter

L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…

7 ore ago

Napoli, out anche Meret: frattura del secondo metatarso del piede destro

Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…

7 ore ago

Milan-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gilardino per il match tra Milan…

7 ore ago

Inter, Chivu: “Le ambizioni sono altissime. Ci giochiamo tanto, ma non tutto”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…

8 ore ago