Gol ed esultanza polemica. Richarlison ha reagito così alle polemiche nate nell’ultima settimana. Il gol dell’attaccante brasiliano, contro il Nottingham Forest, è stato poi annullato, ma il gesto rimane. L’attaccante, dopo aver segnato, si è portato il dito davanti alla bocca come per invitare qualcuno al silenzio.
Il Tottenham ha vinto 3-0, ma il rendimento della squadra di Conte rimane altalenante. L’eliminazione dalla Champions League per mano del Milan ha creato tensioni. Subito dopo la partita, Richarlison, ai cronisti presenti, aveva detto: “Io sono un professionista, lavoro tutti i giorni. Voglio giocare! Questa stagione è stata una merda perché non ho minuti e ho anche subito un infortunio”.
Dichiarazioni a cui ha risposto lo stesso Conte in conferenza stampa: “Prima di tutto ho visto l’intervista di Richarlison. Non mi ha criticato. Ha detto che la sua stagione è stata una m***a e ha ragione. La sua stagione non è stata buona perché ha avuto molti infortuni. Se merita di giocare gli darò l’opportunità”.
È legittimo quindi pensare che l’esultanza polemica di Richarlison dopo il gol poi annullato fosse rivolta proprio a Conte.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…