Il giovane centrocampista del Torino Samuele Ricci si appresta a lasciare il ritiro della Nazionale maggiore per tornare in Under 21. Il classe 2001 ha esordito con la maglia Azzurra contro la Germania sabato scorso, ma ora è pronto a tornare con i pari età.
Samuele Ricci lascia il ritiro della Nazionale e raggiunge i compagni dell’Under 21, impegnati questa sera in Lussemburgo. Nelle prossime sfide dell’Under 21 la squadra di Nicolato si giocherà l’accesso al prossimo Europeo contro Svezia e Irlanda.
L’ Italia Under 21 è inserita nel girone F, dove attualmente condivide la testa della classifica con la Svezia a 17 punti. Appena sotto, con 16 punti, c’è l’Irlanda. Le prossime partite, dunque, saranno senza dubbio decisive per l’accesso all’Europeo del 2023.
Sabato 4 giugno resterà una data importante nella carriera di Samuele Ricci. Dopo un’ottima stagione con le maglie di Empoli e Torino, infatti, Ricci ha esordito con la maglia della Nazionale. Il giovane centrocampista, però, è consapevole che l’esordio è solo un punto di partenza e non vuole fermarsi qui. Dopo la partita, infatti, ha commentato così sul suo profilo instagram: “Un esordio che sarà difficile dimenticare! La prima volta con questa nazionale è il sogno di un po’ tutti i ragazzi, ma questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo… avanti così”.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…