Tra le migliori sorprese della nuova Italia dopo l’Europeo c’è sicuramente Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino sta facendo bene in Serie A e con la Nazionale è ormai un titolare nell’undici di Spalletti. L’ex Empoli ha parlato a Rai Sport di cosa gli chiede il CT e non solo.
Queste le parole di Samuele Ricci che ha svelato dei video che gli manda a volte Paolo Vanoli: “A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. Io mi guardo spesso alle spalle? Sì, è vero. Può fare la differenza”.
Il centrocampista azzurro ha poi aggiunto: “L’essere centrocampista non si può allenare ma il girare la testa sì. Tante volte non basta neanche guardare due volte, anzi devi farlo il doppio”.
Infine Ricci ha concluso: “Lì si vede la stoffa del grande giocatore, anche su piccole cose ed è una cosa che mi hanno insegnato. Anche Spalletti mi ha detto di farlo, è molto importante”.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…