Sembra sia arrivata una svolta sul capitolo stadi. Come riportatato dall’Ansa, il ministero della Salute ed il sottosegretariato allo Sport stanno discutendo sulla riapertura degli impianti programmando le varie soglie.
Da marzo gli stadi saranno riaperti al 75% in attesa di vedere l’evolversi del quadro epidemiologico. L’obiettivo rimane ovviamente quello della riapertura totale come afferma la sottosegrataria allo Sport Valentina Vezzali. “L’aumento del limite delle capienze e l’avvio di un percorso graduale che ci permetterà di tornare quanto prima al 100% è un obiettivo al quale ho lavorato da tempo”.
In serata è stata resa pubblica dalle componenti del tavolo decisionale una nota ufficiale. “Il ministero della Salute e il sottosegretariato allo Sport stanno lavorando congiuntamente ad un percorso graduale che prevede la riapertura a capienza massima degli impianti sportivi all’aperto ed al chiuso”.
Il comunicato prosegue. “Si lavora ad un primo allargamento, a partire dal 1° marzo, che porterà al 75% ed al 60% il limite delle capienze rispettivamente all’aperto ed al chiuso. Per poi proseguire con riaperture complete qualora la situazione epidemiologica continuasse il trend di calo”
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…