Cosa ci fanno Giuseppe Marotta, Aurelio De Laurentiis, Enrico Preziosi e Tommaso Giulini seduti allo stesso tavolo? Parlano di calcio, questo sì, molto probabilmente. Nello specifico, parlano della riapertura degli stadi in Serie A.
Terminato l’Europeo – con tanto di finale sul campo di Wembley, che ospitava oltre sessantamila tifosi -, i presidenti e i dirigenti di alcuni club italiani hanno deciso di incontrarsi per provare a individuare la strada da seguire in vista della stagione 2021/2022. I primi ad arrivare all’appuntamento sono stati Marotta e Giulini, poi seguiti da De Laurentiis, Setti, Preziosi, Cairo e Scaroni.
Se da un lato l’Inghilterra ha già dato il via libera – a partire dal 19 luglio – alla riapertura delle strutture senza alcuna limitazione sulla capienza, in Italia la situazione è ancora da definirsi, e i vertici dei principali club vorrebbero fare al più presto chiarezza, con l’obiettivo di riportare i tifosi sugli spalti.
Marotta, Scaroni & Co. si sono così incontrati nel centro di Milano, dove pranzeranno insieme in un hotel, facendo un punto della situazione.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…