Reus segna, lui lascia Anfield e il Liverpool rimonta: il tweet di auto accusa del tifoso dei Reds
“Sono il più stupido della Gran Bretagna: ho perso la testa e sull’1-3 ho lasciato lo stadio. Mi sento fisicamente malato“. Con questo tweet, Spencer Evans, tifoso del Liverpool, è diventato, suo malgrado, famoso al popolo dei social e del web.
Una figuraccia di livello mondiale, la sua. Dopo un primo tempo tutto del Borussia e la rete della speranza di Origi, il gol di Reus deve avergli veramente dato alla testa, al punto da convincerlo ad abbandonare Anfield, il suo Liverpool e…la partita dell’anno. Da 1-3 a 4-3, la super-rimonta dei Reds è stata epica, leggendaria. Il merito (anche) di uno stadio unico e inimitabile, che ha trascinato gli uomini di Klopp alle semifinali di Europa League.
Facendo gioire tutto il popolo della Kop e di Anfield, tranne appunto Spencer Evans. Troppo frettoloso a lasciare lo stadio, troppo poco fiducioso nei confronti del suo allenatore che, presentatosi come “The Normal One”, ha regalato alla storia del calcio una partita che di normale non aveva assolutamente nulla.
I am officially the biggest cunt in Britain.
My head went at 1-3 and I left the ground.
Feel physically sick #LFC
— Spencer Evans (@Spena1975) 14 aprile 2016