Higuain e Dybala insieme? Il Napoli in estate aveva provato ad avere questa coppia da sogno ma alla fine per l’ex attaccante del Palermo l’ha spuntata la Juventus. Il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, svela come è andata.
“Higuain e Dybala – ammette a Kiss Kiss – sono forti ma diversi. Gonzalo è il centravanti più forte del mondo, Paulo è il nuovo Messi. Napoli? De Laurentiis mi aveva offerto una grossa cifra più Jorginho. Quel fenomeno di Benitez non lo faceva giocare, adesso è rinato con Sarri. De Laurentiis mi aveva offerto 25 milioni più Jorginho, e chi li fermava più Higuain e Dybala? Gli agenti del calciatore però avevano già preso accordi con la Juventus”. Zamparini conclude poi parlando dell’Operazione fuorigioco: “In questo momento fermerei l’Italia. Leggo cose ridicole sui giornali, ho dimostrato di essere una persona affidabile ed onesta. Finire sui giornali per 63mila euro, così come De Laurentiis per 8mila euro, sono cose che racconto all’estero e non ci credono. E’ colpa della stampa”.
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…