Un campionato al di sopra delle aspettative, tanti calciatori in vetrina e le sirene del mercato che arrivano in casa Sassuolo sul fronte uscite. Qualcuno è stato blindato – almeno momentaneamente – come Simone Missiroli, sul quale ha messo gli occhi la Fiorentina. Due settimane fa, prima del rinnovo, il club viola ha chiesto ufficialmente il centrocampista, alla luce del fatto che Paulo Sousa straveda per lui.
Nonostante la scadenza a giugno, la società dei Della Valle era pronta a pagare qualcosa per avere il calciatore, prendendo in considerazione di cedere – nel caso del sì del Sassuolo – Matias Vecino. Il prolungamento di contratto di Missiroli, però, non ha frenato la Fiorentina, che insiste.
Ma non solo. Sul classe ’86 nelle ultime ore è piombato anche il Napoli, che però ancora non si è mosso in maniera davvero concreta. Per il Sassuolo il ragazzo è incedibile, ma ovviamente se dovesse esserci una maxi-offerta sarebbe presa in considerazione. Tutti pazzi per Missiroli insomma, il rinnovo non placa gli interessamenti di Fiorentina e Napoli.
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Luciano Spalletti recupera Yildiz: il turco è tra i convocati per il match di Coppa…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti per i quarti di finale di Coppa Italia contro…
L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del mercato neroverde e dell'imminente sfida con…
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…