Mateo Retegui sarà un giocatore del Genoa. L’attaccante è partito dall’Argentina per raggiungere l’Italia, quindi per firmare il nuovo contratto con i rossoblù. L’attaccante della Nazionale italiana lascia così il Sudamerica, pronto a sbarcare in Serie A. Intanto, Retegui ha voluto salutare i tifosi del Tigre con un video e un messaggio su Instagram.
Questo il testo dell’addio di Retegui al Tigre:
“Grazie a tutti i tifosi del Tigre per l’affetto in questo anno e mezzo! Mi mancherete molto. Un onore vestire questa maglia e questi bellissimi colori! Grazie alla dirigenza, ai compagni, allenatori, medico, sicurezza, fisioterapisti. Tutti, per il tempo passato insieme. Non ho dubbi che tornerò! Vi amo tantissimo! Mateo”
Retegui è partito dall’Argentina, pronto a trasferirsi al Genoa. L’attaccante arriverà in Italia oggi lunedì 24 luglio, pronto per visite mediche e firme che dovrebbero avere luogo nelle prossime 48/72 ore. Per il suo cartellino la dirigenza rossoblù si prepara a spendere più di 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Dopo la partita contro il Libertad, Retegui aveva già lanciato un messaggio di addio “Voglio ringraziare i miei allenatori e i miei compagni che mi hanno permesso di diventare una persona migliore e un giocatore migliore. Un saluto anche a tutta la gente che mi ha sempre amato: resterò un tifoso del Tigre per sempre e tornerò. Sono stato molto felice qui. Adesso sono tranquillo, vedremo che succede”.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…