Prima l’Italia poi, perchè no, la Serie A: il futuro di Mateo Retegui potrebbe continuare a parlare italiano. L’Inter, infatti, segue da più di un anno l’attaccante del Tigre, che contro l’Inghilterra ha trovato l’esordio e la prima rete con la maglia dell’Italia (QUI le parole al termine della gara giocata al Maradona).
L’Inter segue Mateo Retegui del Tigre. Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lo segue da più di un anno e ha un canale privilegiato con il Tigre, visti gli ottimi rapporti nell’operazione Facundo Colidio. Il classe 2000 è in prestito al club argentino fino al termine della stagione.
Nella partita di Napoli contro l’Inghilterra, Dario Baccin era in tribuna per visionarlo da vicino. La dirigenza dell’Inter, comunque, lo conosce e lo segue da tempo.
Mateo Retegui è al Tigre in prestito biennale dal Boca Juniors. A giugno 2023, il classe 1999 verrà riscattato per 2 milioni e mezzo. Il club di Buenos Aires manterrà il 50% sulla futura rivendita del classe 1999. L’Inter, quindi, sarebbe in pole position per Mateo Retegui, ma la rete di ieri potrebbe anche far aumentare il prezzo.
LEGGI ANCHE – Voglia d’azzurro e scommessa vinta da Mancini: l’Italia si gode Retegui
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…