Mateo Retegui non vuole più fermarsi. Primi due gol in Champions League per l’attaccante italiano nella gara dell’Atalanta contro lo Young Boys.
Record su record per l’ex Genoa che è protagonista di un vero e proprio inizio da top player, con una media reti per partita impressionante.
Alla domanda se punta al record di 28 gol di Duvan Zapata della stagione 18/19, record della gestione di Gasperini, Retegui (già a quota 14) ha risposto nell’immediato post partita di Young Boys-Atalanta: “Io non penso a quello ma solo alla squadra. Poi dopo vediamo se arriverà. L’importante è che stiamo giocando benissimo e dobbiamo continuare così. L’obiettivo dell’Atalanta è di vincere tutte le partite ma per fare ciò abbiamo tantissimo da migliorare. Nel primo tempo abbiamo fatto bene mentre nel secondo abbiamo abbassato un pò… ma l’importante erano i tre punti”.
Sul momento d’oro: “Io sono tranquillo, mi sto godendo questo momento e devo continuare così. Sono contento per i primi gol in Champions, onestamente mi aspettavo di segnare così tanto all’Atalanta perché gioco in una squadra fortissima. La vittoria contro lo Young Boys ci da tranquillità. Adesso riposiamo poi prepareremo al meglio la sfida con la Roma: dobbiamo vincere”.
A cura di Alessandro Schiavone
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…