Retegui (IMAGO)
Raggiunto l’accordo tra l’Al-Qadsiah e l’Atalanta per Retegui: il club saudita ha aumentato l’offerta all’attaccante per avere l’ok definitivo
La trattativa tra Al-Qadsiah e Atalanta per Mateo Retegui sta avanzando.
I sauditi hanno aumentato l’offerta per il giocatore, con un contratto quadriennale da 20 milioni a stagione.
Dopodiché, il club giallonero ha aumentato anche la proposta economica per il club nerazzurro e l’operazione sta procedendo spedita tanto che è stato raggiunto l’accordo sulla base di 60 milioni più bonus.
Già nei giorni scorsi il club saudita aveva manifestato il suo interesse per Retegui, con i primi contatti con l’Atalanta e la proposta tra i 50 e i 60 milioni.
Le cifre dell’accordo verbale tra Atalanta e Al-Qadsiah per Retegui, capocannoniere del campionato e centravanti dell’Italia, sono di 65 milioni più una percentuale solidarietà che equivale a 3.250 milioni (da destinare all’Estudiantes, che ha cresciuto il giocatore). In totale sarà un’operazione da 68 milioni.
Ora mancano gli ultimi dettagli, le fideiussioni bancarie e altre pratiche prima delle firme. Al giocatore, invece, un contratto della durata di 4 anni a 16 milioni più 3 di bonus.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…