Categories: News Calcio

Non più solo calcio, la Reset Group di Lippi si espande in altri sport

Al Marco Polo Sports Center di Viareggio sono state presentate le importanti innovazioni della Reset Group, l’agenzia fondata nel 2007 da Davide Lippi e Carlo Diana che oggi si espande anche in altri sport. Oltre alla Reset Calcio, infatti, sono nate Reset Basket, Reset Tennis e Reset Sport, con quest’ultima che ha come obiettivo quello di occuparsi dei diritti d’immagine di atlete e atleti di discipline sportive diverse da quelle sopra citate. 

 

 

Davide Lippi: “Voliamo, con i piedi per terra”

Presente all’evento, il presidente della Reset Group, Davide Lippi, ha parlato della grande crescita avuta dalla sua azienda nel corso degli anni: “Siamo nati, cresciuti ed espansi ai massimi livelli nel mondo del calcio, e la presenza di Giorgio Chiellini e Leonardo Spinazzola tra i calciatori che rappresentiamo dimostra la bontà e la serietà del lavoro svolto in questi anni. Loro due comunque sono solo la punta dell’iceberg”.

Poi, Lippi ha parlato delle importanti novità della Reset Group: “Oggi, per me, è un grande giorno: insieme a Carlo Diana, l’altro socio fondatore, presentiamo l’evoluzione della nostra società. Allarghiamo i nostri confini e i nostri orizzonti, ma siamo sempre noi. Ci espandiamo verso un livello di eccellenza ancora superiore, mantenendo inalterato lo spirito di sempre. Voliamo, con i piedi per terra”. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

5 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

5 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

6 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

6 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

7 ore ago