Rennes-Milan, la probabile formazione dei rossoneri – L’Europa League per ripartire dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Monza. Forte del 3-0 dell’andata a San Siro, il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la trasferta francese contro il Rennes, gara valida per il ritorno del playoff della competizione. In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale di Europa League.
Dopo il netto successo per 3-0 di San Siro contro il Rennes, il Milan ha perso 4-2 contro il Monza in Serie A interrompendo la striscia di risultati utili consecutivi. Il ko dell’U-Power Stadium non ha permesso agli uomini di Pioli di superare la Juventus al secondo posto in classifica: Milan che in campionato occupa adesso la terza posizione a quota 52 punti, due in meno dei bianconeri.
Ancora assente Calabria, in difesa torna titolare Kjaer che farà coppia con Gabbia in mezzo, a destra agirà Florenzi a sinistra Theo Hernandez. A centrocampo maglia da titolare per Reijnders e Musah, insieme a loro ci sarà Bennacer. Nel tridente d’attacco torna a destra Pulisic (l’americano non è proprio al 100%, nel caso non dovesse farcela pronto Okafor), a sinistra spazio a Rafa Leao. Al centro, vista la squalifica in campionato, Jovic è favorito su Giroud.
MILAN (4-3-3), la probabile formazione: Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
La gara tra Rennes e Milan, valida per il ritorno del playoff di Europa League, si gioca giovedì 22 febbraio al Roazhon Park di Rennes con fischio d’inizio alle ore 18.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming sui dispositivi che supportano l’app di Dazn.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…