Rennes, ufficiale l’addio di Massara: l’ex Milan non sarà più il ds

Il Rennes ha annunciato che al termine della stagione Frederic Massara non sarà più il ds del club: il comunicato.
Frederic Massara si prepara a dire addio al Rennes. L’ex Milan, infatti, lo scorso 10 luglio era diventato il direttore sportivo del club francese ma al termine di questa stagione concluderà la sua esperienza in Ligue 1.
Ad annunciarlo è stato il Rennes stesso, che l’ha fatto con il seguente comunicato: “Di comune accordo, lo Stade Rennes F.C. e Frederic Massara, nominato il 10 luglio 2024 come Direttore sportivo, hanno preso la decisione di terminare la loro collaborazione al termine dell’ultima giornata di Ligue 1.
Il SRFC saluta il suo impegno durante questi undici mesi e augura a Frederic, la cui professionalità e personalità sono stati apprezzati da tutti, il meglio per il futuro della sua carriera“.
Dopo neanche 12 mesi, quindi, Massara dirà addio al Rennes, pronto a iniziare una nuova avventura nel mondo del calcio.
La stagione del Rennes
A una giornata dal termine della Ligue 1 il Rennes si ritrova 11esimo in classifica con 41 punti conquistati.
La squadra allenata da Beye Habib non è riuscita a convincere a pieno ma è stata trascinata da un super Kalimuendo, autore di 17 gol e 3 assist.